13.7 C
Rome
sabato, Settembre 23, 2023

UNISCITI A NOI

Se le formiche si mettono d’accordo, possono spostare un elefante” (proverbio delle popolazioni del Burkina Faso).
Nonostante la buona volontà e l’impegno, l’azione del singolo è sempre poca cosa rispetto alle emergenze che ci sono nel Mondo, ma se agiamo uniti possiamo fare grandi cose.
Un Volontario del Servizio Assistenza Civile è come una goccia d’acqua, ma se le gocce d’acqua aumentano possono diventare dapprima un rivolo, poi un torrente ed infine un fiume, andando a contribuire a formare il mare.
Per questo abbiamo sempre bisogno di persone di buona volontà che si uniscano a noi.
Se sei mosso dalla volontà di aiutare il prossimo, noi troveremo la posizione che ti sarà più congeniale.
Prima di agire, valutiamo sempre le potenzialità del singolo e le sue attitudini, per ottenere il meglio da ognuno.
Essere membri del S.A.C. vuol dire fare parte di una grande famiglia, fatta di fratelli e sorelle, tutti mossi da un unico scopo: aiutare e aiutarsi.

Aiutare non deve mai essere un sacrificio, deve essere sempre una gioia.

Se vuoi saperne di più, compila il form sottostante:













    *Campi obbligatori

    Translate »