Nella giornata di sabato 29 ottobre si è tenuto l’incontro programmatico per il secondo semestre 2022 dell’Ordine, evento durante il quale sono state illustrate le linee guida per l’anno in corso e le prospettive per l’inizio 2023.
Durante la conferenza tenuta dal Gran Priore, è stata conferita la Gran Croce al Merito al Senatore Giovanni Berrino, per l’impegno profuso sul territorio in favore della collettività.
Oltre a quello del Senatore neo eletto, sono stati apprezzati gli interventi di Fra Luca Da Fre, imprenditore piemontese del settore alberghiero e Presidente del Comitato d’Onore dell’Ordine, e di Fra Marzio Villari, Gran Cancelliere dell’Ordine.
Durante la giornata, i presenti, riuniti nel Grand Hotel & Des Anglais di Sanremo, Grangia dell’Ordine, hanno ricevuto in videoconferenza la benedizione dell’Abate Generale e Gran Priore Vicario Fra Don Massimo Iglina.



