Si è conclusa la seconda edizione “Targa Sobrero”, la manifestazione che nel suo tour tra Piemonte e Liguria ha permesso agli appassionati di ammirare oltre settanta supercars tra Lamborghini, Porsche e Ferrari.
Partendo dalle colline delle Langhe di Monforte d’Alba, le super sportive hanno fatto tappa a Dogliani, Mondovì, per poi raggiungere la costa di Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino e, infine, Sanremo.
«La Targa è stata un esempio di connubio tra pubblico e privato – commentano i fondatori della manifesta zione Giovanni Sobrero e Giovanna Bertola -, possiamo ribadire con grande piacere che le amministrazioni hanno gradito il nostro passaggio rendendosi molto disponibili».
Nell’ultima tappa – quella di Sanremo – le super sportive hanno sfilato nella via centrale della città dal Teatro Ariston al Casinò, fino al punto espositivo su Corso Imperatrice.
Il Servizio Assistenza Civile dell’Ordine ha gestito la sicurezza della fase finale, ricevendo i complimenti degli organizzatori e delle autorità locali.