Il Servizio assistenza Civile – S.A.C. ha consegnato sabato 27 febbraio all’Associazione di volontariato “L’Angelo degli Ultimi” di Maddaloni coperte e maschere protettive EN14682 Type IIR da destinare ai senza fissa dimora esposti alle rigide temperature invernali di questi giorni.
La consegna è stata effettuata in presenza del Presidente dell’Associazione, Antonietta D’Albenzio, dal Coordinatore dipartimentale regionale della Campania, Tenente Viginio Finizio, e dal Responsabile per la provincia di Caserta, Sottotenente Stefano Triantafillos Stavrogiannis.
«Questo gesto è solo l’inizio di una partnership che speriamo possa durare nel tempo –ha commentato il Tenente Virginio Finizio-; L’Angelo degli Ultimi si avvale di volontari con specifiche professionalità, ma anche di persone comuni, soprattutto giovani. Sono convinto che il SAC possa essere di grande supporto».
L’associazione “L’Angelo degli Ultimi” ha come missione l’assistenza alle persone in indigenza e, soprattutto, ai senza fissa dimora.