La campagna di sensibilizzazione “Proteggiti per Proteggere”, inserita nell’ambito del Progetto Phoenix, continua grazie all’impegno dei volontari del Servizio Assistenza Civile.
Oggi il Ten. Massimo Graziani (Coordinatore dipartimentale dell’Emilia Romagna) e il S.Ten. Donatella Pertegato (Responsabile per la provincia di Forlì-Cesena) hanno consegnato al Comune di Sarsina, in Emilia Romagna, dispositivi di protezione destinati alla popolazione.
La consegna è avvenuta alle presenza del Sindaco Enrico Cangini e dell’Istruttore dell’Ufficio Cultura e Turismo Giampaolo Bernabini.
Sarsina è una città dell’Emilia Romagna famosa per aver dato i natali al commediografo latino Plauto e per il primo Vescovo della città San Vicino, a cui è dedicata la Basilica, dove sono conservate le reliquie del Santo.
Anche se l’emergenza Covid-19 è terminata, al fine di evitare nuovi focolai, è necessario uno sforzo collettivo e utilizzare le mascherine protettive nei luoghi affollati e dove prescritti dalle autorità.
Gli aiuti sono stati consegnati nell’ambito del Progetto “Phoenix” – Missione COVID-19, chiunque può supportare la campagna al link:
UNA MASCHERINA PER TUTTI – DONA ORA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui