Continua l’impegno sul territorio del Servizio di Assistenza Civile – S.A.C. nell’ambito del progetto “Phoenix” – Missione COVID-19.
Oggi il Grand’ Elemosiniere dell’Ordine e Ministro della della Comunicazione e della Cooperazione ai Progetti Sociali della Nazione Templare Fra Marzio Villari, grazie all’intervento di Marta Brusoni Consigliere comunale e capogruppo della lista civica del sindaco Marco Bucci “Vince Genova”, ha consegnato al Comune di Genova, nella figura di Antonino Sergio Gambino, Consigliere Delegato alla Protezione Civile del Comune, trecento maschere di tipo FFP2.
Sono particolarmente felice che il S.A.C., grazie alla cooperazione con la Nazione Templare e la società Allover srl di Rimini, -ha detto il Cap. Raffaele Bonsi- abbia potuto aiutare la città di Genova, una città che ha già sofferto molto con il crollo del ponte Morandi. Si tratta di un piccolo contributo, ma è stato fatto con il cuore. Speriamo che la nostra campagna di raccolta fondi possa consentirci di proseguire la creazione delle maschere, in modo da aiutare sempre più Comuni e Istituzioni“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui