Sabato 19 settembre, nella splendida cornice della Chiesa dei Santi Nazaro e Celso, si è tenuta la Cerimonia di Investitura e Consacrazione nei ranghi del V.E.O.S.P.S.S.
Durante la Cerimonia sono state effettuate le Investiture a Cavaliere e Dama Servente, la Consacrazione a Cavaliere e Cavaliere Ufficiale e sono stati consegnati alcuni Diplomi Honoris Causa.
Al termine della Cerimonia, il Gran Priore dell’Ordine ha annunciato ufficialmente che l’Ordine è diventato partner della Fondazione Dominato Leonense, la fondazione collegata alla Banca Cassa Padana.
L’Ordine, diventato socio partecipante della Fondazione, ha annunciato che inizierà a collaborare per dare seguito a diversi progetti di recupero di immobili storici di prestigio.
Dopo la Cerimonia, i Membri del V.E.O.S.P.S.S. si sono recati, in processione per la città, sino a Villa Badia per ammirare il bellissimo sito storico-archeologico, di proprietà della Fondazione Dominato Leonense.
In serata, gli ospiti si sono recati nel ristorante “Canne al Vento” a Lonato del Garda, per una bellissima cena di Gala che si è conclusa con il suggestivo lancio delle lanterne volanti al suono del Non Nobis Domine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui