Il 10 dicembre per il V.E.O.S.P.S.S. è stata una giornata veramente speciale.
Una delegazione della Prioria di Francia, capitanata dal Priore Fra Richard Tirole, si è recata nel Reparto Pediatrico del Centro d’eccellenza di Rieducazione Funzionale Pomponiana Olbia di Hyères (Francia).
Alla giornata hanno partecipato anche alcuni Dignitari dell’Ordine.
La delegazione ha donato ai bambini decine di peluches, quale segno di gioia e amore per l’imminente festività del Santo Natale.
Presenti il corpo medico ed infermieristico, i bambini sono stati allietati anche dalla presenza di Babbo Natale e di alcuni clowns.
“E’ stata una giornata di grande gioia ed emozione: portare un momento di gioia ai bambini sofferenti del Centro Pomponiana Olbia è stato il più bel regalo di Natale che tutti noi potessimo ricevere -ha commentato il Gran Priore dell’Ordine-.
Desidero ringraziare il nostro Priore di Francia Fra Richard Tirole per la lodevole iniziativa.
Ancora, desidero ringraziare il Sig. Laurent Di Giorgio, Direttore del supermercato Casinò Ceyreste di La Ciotat, per aver donato i dolciumi“.
“I doni che facciamo sono piccole cose, ma sono fatti con il cuore e questo è quello che conta -ha commentato il Priore di Francia Fra Richard Tirole-.