Era nell’aria da alcuni mesi, ora è una bellissima realtà: il V.E.O.S.P.S.S. è stato iscritto alle Nazioni Unite come Organizzazione Non Governativa (NGO).
Un grande momento, un segno che ormai il nostro Ordine è nell’olimpo delle grandi organizzazioni” -commenta il Segretario Generale Fra Riccardo Bonsi-.
Sapevamo che, agendo nell’assoluta legalità, con trasparenza e moralità, avremmo raggiunto vette altissime, ma, sinceramente, non pensavamo di raggiungerle così presto.
Ci presenteremo a TEMPLARIA VEOSFEST con le carte in regola per dimostrare a tutti che vogliamo dare il massimo per cercare di migliorare questo Mondo materialista, marcio e privo di spiritualità.
Con l’aiuto di tutte le persone di buona volontà cambiare in meglio è possibile: noi ci proveremo e inizieremo proprio da Seborga.
La nostra storia medievale è partita da Seborga e da Seborga ripartirà la nostra rinascita e la rinascita di un Mondo più giusto, più solidale, più spirituale”, conclude il Segretario Generale
”.
TEMPLARIA VEOSFEST non sarà solo una grande manifestazione -aggiunge il Gran Priore dell’Ordine Fra Walter Barbero-, sarà una grande sorpresa perché svelerà un V.E.O.S.P.S.S. ancora sconosciuto, calato nella realtà sociale e pronto, in prima linea, per proporre grandi innovazioni.
Dimostreremo di essere veri e degni Cavalieri del Terzo Millennio.
Il V.E.O.S.P.S.S. è ormai una grande istituzione internazionale ed i suoi membri sono ben consapevoli di questo ruolo
”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui